Home  |  Mappa del sito  |  Contatti  |  Avviso cookie
Cerca:  

Login
Nome utente:

Password:

Registrazione nuovo utente

 

Link diretti


Link per utenti registrati


 
E-commerce
Benvenuti nella sezione e-commerce di Cabur!

Da qui è possibile effettuare acquisti attraverso il sito in maniera semplice e veloce.
Ricordate che per accedere ai nostri servizi dovete essere registrati. Registratevi qui oppure accedete con la vostra login e password.

Selezionate il prodotto che state cercando dai nostri cataloghi on-line oppure inserite il codice dell’articolo:



Prodotti e sistemi per connessioni elettriche industriali e civili
Prodotti elettronici
Prodotti per impianti fotovoltaici
Sistemi di siglatura industriale


Informazioni generali


Condizioni Generali di Vendita
1) I Prezzi non comprendono l’I.V.A. e possono subire variazioni senza alcun preavviso.

2) Gli ordini sono accettati solo per i quantitativi multipli indicati sul presente listino e quindi esclusivamente per confezioni complete.

3) L’importo minimo di ogni singolo ordine, al netto degli sconti deve essere superiore a Euro 50,00 (IVA esclusa).

4) Le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo del committente ai sensi dell’art. 1510 2 comma del Cod. Civile, anche se inviate in Porto Franco.

5) Il committente è tenuto a verificare la merce al suo arrivo. La ricezione della merce senza contestuale riserva scritta al trasportatore, nel caso in cui l’imballo non risulti integro, costituisce accettazione della stessa ed esclude ogni possibilità di sollevare contestazioni sulle quantità ricevute e sulla eventuale difformità delle consegne rispetto a quanto indicato nell’ordine.

6) I resi dovranno essere preventivamente autorizzati dal nostro ufficio preposto ed inoltrati al nostro magazzino di Altare secondo le istruzioni contenute nel modulo “Clausole Rientro merce in Cabur_Rev1_2.1” qui di seguito riportato. Il materiale acquistato da oltre 12 mesi, non sarà accettato. Il materiale non contenuto nelle confezioni originali ed integre sarà respinto così come le confezioni incomplete. Il materiale relativo al reso autorizzato verrà accreditato, decurtato del 15% rispetto al prezzo di acquisto in qualità di contributo per il controllo, riconfezionamento ed imballaggio.
7) Non si accettano resi per prodotti custom e prodotti della linea commerciale fotovoltaico a meno che non risultino difettosi.

8) Il documento con le clausole di garanzia aggiornate è liberamente scaricabile dal sito web www.cabur.it (Menù "Prodotti" / "Clausole di garanzia").

9) Il documento con le clausole di reso ed il modulo RMA-R, sono scaricabili al sito web www.cabur.it dalla pagina delle "Informazioni commerciali" sotto il menù "Servizi", previa registrazione. Il modulo RMA-R deve esser compilato in formato digitale.

10) Le forniture vengono effettuate alle condizioni indicate sulle nostre conferme d’ordine.

11) I termini di consegna riportati nelle conferme d’ordine sono da considerarsi indicativi e comunque non impegnativi. La mancata consegna di parte o di tutta la merce ordinata non può dar luogo ad alcuna rivalsa, né il ritardo può dar luogo al rifiuto della merce.
Garanzia dei prodotti Cabur
Cabur S.r.l. garantisce i propri prodotti contro difetti e vizi di fabbricazione per un anno dalla data del documento di trasporto emesso da Cabur.
Clausole di garanzia
1) La garanzia non copre i guasti e i danni provocati da normale usura dei componenti, da fenomeni naturali o da eventi eccezionali, quali ad es. scariche atmosferiche, surge, sovratensioni, sovracorrenti, sovratemperature, sollecitazioni meccaniche e altri eventi o condizioni anomale distruttive.

2) La garanzia, inoltre, non copre i prodotti e i componenti software.

3) Per attivare la Garanzia, il Cliente dovrà inoltrare richiesta di reso a Cabur S.r.l. usando l’apposito modulo (RMA-R), compilato in ogni sua parte, avendo particolare cura nell’inserimento delle informazioni relative al Cliente (nome della Società, personale tecnico che ha rilevato il guasto, telefono, fax o e-mail) e dei dettagli tecnici relativi al guasto ed alle modalità di impiego. La mancanza di tali informazioni precluderà l’esame della richiesta stessa.

4) Una volta ottenuta l’autorizzazione al reso da parte di Cabur S.r.l. (modulo DAR), questa – unitamente a copia del modulo di richiesta (RMA-R) e della fattura di acquisto del prodotto oppure a una copia del d.d.t., qualora la fattura non sia stata ancora ricevuta - dovrà essere allegata alla merce resa.

5) Il reso dovrà essere imballato nella sua confezione originale, se possibile, e comunque imballato in modo adeguato a proteggerlo da urti o possibili danni durante il trasporto. In particolare, per alcuni prodotti sono prescritte procedure di imballaggio disponibili sul sito www.cabur.it, che dovranno essere scrupolosamente applicate, pena la non operatività della presente garanzia.

6) Cabur si riserva di respingere i resi pervenuti con imballo inadeguato o comunque imballati in modo non conforme alle istruzioni ufficiali Cabur.

7) Il reso deve pervenire a Cabur franco di porto; Cabur si riserva di respingere i resi non rispondenti a questo punto. Il prodotto inviato a Cabur per sostituzione o riparazione in garanzia deve essere reso completo di tutte le sue parti, incluse eventuali sue parti mobili o staccabili, così come fornito; non deve risultare danneggiato, manomesso, smontato o modificato in alcuna sua parte.

8) Il prodotto deve essere impiegato conformemente alle Norme di riferimento relative al prodotto ed al campo di applicazione cui è destinato, in base alle caratteristiche tecniche descritte nel foglio di istruzioni che lo accompagna o, ove non presente, nel catalogo o in altra documentazione tecnica fornita da Cabur. Il prodotto deve essere installato da personale qualificato e comunque non deve essere utilizzato in impianti in cui il suo eventuale guasto possa essere causa, anche non esclusiva, di lesioni o di morte. Cabur non si assume responsabilità per installazioni o utilizzi impropri.

9) Cabur si impegna, a sua discrezione ed in base all’analisi del guasto o difetto, a riparare, ove possibile, o sostituire il prodotto risultante affetto da difetti e/o vizi di produzione, entro 40 giorni dal ricevimento del reso stesso, con riferimento alla data della bolla del vettore, salvo quanto previsto al punto 2 della parte riservata a distributori e grossisti.

10) Cabur si riserva di non effettuare riparazioni che risultassero antieconomiche in rapporto al prezzo del prodotto stesso; in tal caso il prodotto difettoso e coperto da garanzia verrà sostituito.

11) Nei casi in cui il prodotto reso come difettoso risultasse normalmente funzionante e rispondente alle caratteristiche tecniche indicate oppure il guasto fosse dovuto a cause escluse dalla presente garanzia o nei casi in cui comunque la presente garanzia non fosse efficace, Cabur applicherà un costo minimo di trattamento del reso pari a 30 €. Cabur si riserva di addebitare ulteriori costi in base agli oneri sostenuti per la valutazione del reso. Il prodotto sarà poi riconsegnato al Cliente in porto assegnato.

12) La prestazione del servizio in garanzia non comprende la redazione e l’invio di una relazione tecnica al Cliente che potrà essere gestita solo su richiesta esplicita dell’interessato; in tal caso Cabur si riserva di addebitarne il costo al richiedente, partendo da una cifra forfettaria minima di 30 € fino ad un valore massimo da quantificare in base alle risorse impiegate per la sua redazione.

13) Se il cliente richiede che il reso non venga riparato, sostituito e/o restituito, il prodotto, insieme alle sue parti, sarà conservato da Cabur, per 30 giorni prima di essere rottamato.

14) La garanzia non copre i prodotti che risultassero difettosi per cause esposte ai punti 1, 4, 6, 7.

15) La garanzia è limitata al valore del prodotto difettoso.

16) La garanzia è prestata esclusivamente da Cabur S.r.l. c/o la propria sede di Altare (SV) - 17041 – Loc. Isola Grande, 45 – tel. 019/58999.1 – fax 019/58999.280.

17) Ai fini legali, fa fede il testo originale in italiano del presente documento, reperibile su www.cabur.it.

18) Per ogni controversia sarà competente il Foro di Savona.

19) Per aggiornamenti, documentazione tecnica e commerciale e per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione specifica e al sito www.cabur.it.
Ordini
Ordine minimo di acquisto Euro 50,00 iva esclusa.

Gli ordini di importo pari o maggiori di 50 euro dovranno essere pagati sempre e solo in via anticipata a mezzo bonifico bancario/Paypal.

Prima di effettuare il pagamento, il cliente dovrà attendere la ricezione della conferma d’ordine.

Con la conferma d’ordine verrà inoltre comunicata al cliente la disponibilità degli articoli selezionati. La conferma dell’ordine sarà anticipata tramite e-mail.
Pagamenti
È possibile scegliere tra le seguenti metodologie di pagamento:

- PayPal: pagare con PayPal è uno dei sistemi più veloci, sicuri e grautito. Tutti i dati bancari e relativi a carte di credito sono gestiti da PayPal e trasmessi in sicurezza tramite crittografia automatica.

- Bonifico bancario anticipato: questo pagamento non comporta nessun supplemento sui costi. Le coordinate per il bonifico verranno visualizzate al termine dell’ordine. Una volta effettuato il versamento, Cabur procederà ad inviare la merce.
Spedizioni
I tempi di spedizione della merce verranno indicati al momento dell’ordine del prodotto e calcolati in base alla zona di spedizione.

I tempi di spedizione del prodotto sono indicativamente di 2gg per l’Italia e 5gg per le zone UE ed Extra-UE.

Le spese di spedizione vengono calcolate in modo automatico in base al peso dei prodotti e addebitate in fattura.

Al momento dell’invio Cabur invierà una email a conferma dell’affidamento del pacco al corriere, mentre il trasportatore invierà una email con i dati di spedizione e di prevista consegna.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasceranno un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la filiale del corriere.
Resi e Sostituzioni
Il rientro della merce dovrà essere espressamente autorizzato da Cabur srl.

La merce deve essere spedita in porto franco al seguente indirizzo CABUR SRL - Località Isola Grande, 45 - 17041 ALTARE (SV). CABUR si riserva di respingere i resi non pervenuti in porto franco. Seguirà Nota di Credito o Autorizzazione all’emissione della fattura di vendita solo dopo verifica dello stato di conservazione della merce da parte del Ns. Controllo Qualità (entro 10 gg d. r. m., ad eccezione di alcuni prodotti per i quali Cabur si riserva di valutare le tempistiche necessarie).

Gli Articoli dovranno essere restituiti nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomessi.

Una volta che il personale addetto di Cabur avrà verificato gli articoli restituiti, verrà deciso se sostituirli o procedere con il rimborso a mezzo nota credito.

Al rientro degli articoli seguirà l’emissione di una nota credito dell’importo del materiale acquistato.

Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato solo se la richiesta sarà effettuata nel termini di giorni 8 (otto).
Assistenza
Per qualsiasi domanda potete scrivere a ecommerce@cabur.it




Azienda    Chi siamo   Dove siamo   Storia   Contatti   Qualità e Ambiente   Approvazioni e certificazioni   Invio Curriculum Vitae    Prodotti    I nostri prodotti   Prodotti e sistemi per connessioni elettriche industriali e civili   Prodotti elettronici   Prodotti per impianti fotovoltaici   Sistemi di siglatura industriale   Promozioni   Speed Rail   MarKing Pro   E-commerce   Carrello   Documentazioni   Clausole di garanzia    News    News generali   News prodotti e sistemi per connessioni elettriche industriali e civili   News prodotti elettronici   News prodotti per impianti fotovoltaici   News sistemi di siglatura industriale   Promozioni ed eventi   Ultimi aggiornamenti    Servizi    Servizi offerti   Manutenzione del profilo   Informazioni tecniche   Informazioni commerciali   Contatti   Carrello   FAQ   Registrazione MarKing Pro / Pro XT   Storico ordini    Rete vendita    Organizzazione di vendita   Rete di vendita in Italia   Rete di distribuzione in Italia   Rete di distribuzione all’estero    Area riservata    Agent area   Sales area    Newsletter    Iscrizione alla newsletter   Archivio newsletter


Copyright (C) Cabur srl - Sede legale Località isola Grande, 45 - 17041 Altare (SV) - Italia - Tel. 019-589991 - Fax 019-58999233 - E-mail: info@cabur.it
Cap. Sociale: €2.000.000 Int. versato - Reg. Soc. Trib. Savona N° 4635 • C.C.I.A.A. N° 27269 • Export N° SV 000532 • P.IVA e Cod. Fisc.: 00100760099
Webproject Looping Srl • Powered by Kelyan srl • Site optimised for Internet Explorer 9 and Mozilla Firefox 21

back to top