Home  |  Mappa del sito  |  Contatti  |  Avviso cookie
Cerca:  

Login
Nome utente:

Password:

Registrazione nuovo utente

 

Link diretti


Link per utenti registrati


 
'

Cabur si è aggiudicata Etim Awards 2022

News sistemi di siglatura industriale

Cabur presenta le nuove tessere serie NU per morsetti da 1,5 mm2

A completamento di gamma delle tessere da morsetto serie NU, Cabur presenta le nuove NU0835S e NU1035S ovvero le nuove tessere per morsetto da 1,5 mm2, compatibili con gli EFC Cabur e le serie push-in di altri produttori (contatta la nostra Rete di Vendita per ulteriori informazioni) per una siglatura della morsettiera chiara, pulita e veloce.



Le nuove tessere sono applicabili a passo o singolarmente, sulla morsettiera di sezione 1,5 mm2, con aggancio a piedino singolo e sono presenti in 2 misure:

• 3,5x8 mm
• 3,5x10 mm

Entrambe sono siglabili con Smartprint e Smartprint Plus utilizzando la nuova PLT17 che ne permette un’altissima qualità di stampa.

A completare l’uscita del nuovo prodotto, è scaricabile on-line l’aggiornamento del software Marking Pro XT con la versione 2.6.5.4 in cui saranno presenti i 2 nuovi item, subito pronti per la creazione del progetto da stampare.

Cabur SmartPrint Plus: importare un file di Excel

È online il quinto tutorial per il Sistema di Siglatura Industriale di Cabur. Questa volta il video mostra  come generare la numerazione, importando un file di Excel nel software Marking Pro XT.

L’applicativo è facile da usare, estremamente versatile e consente di impostare la stampa su una grande varietà di supporti Cabur e di altri produttori. Permette di importare i dati dai formati più comuni (csv, txt, ecc.), supporta il formato Unicode, consente di creare testi alfanumerici, loghi e simboli grafici e può generare QR Code.

VIDEO TUTORIAL >>> https://youtu.be/B6C2Rv4wTOo

Cabur SmartPrint Plus: utilizzo generale Marking Pro XT

È online il quarto tutorial per il Sistema di Siglatura Industriale di Cabur. Questa volta il video è dedicato all’utilizzo generale del software Marking Pro XT, che consente di creare testi alfanumerici, loghi e simboli grafici.

L’applicativo è facile da usare, estremamente versatile e consente di impostare la stampa su una grande varietà di supporti Cabur e di altri produttori. Permette di importare i dati dai formati più comuni (csv, txt, ecc.), supporta il formato Unicode e può generare QR Code.

In questo filmato vengono spiegate le seguenti funzioni:
- Solo Inizio Conteggio
- Inizio Conteggio – Ripetizioni
- Inizio / Fine Conteggio – Ripetizioni
- Altezza Dinamica e Ricalibra
- Stampare un Progetto
- Stampa solo selezionati
- Trasferire il Progetto su Altro Supporto e Stampa Ripetizioni su Steli
- Modifica Centratura Offset
- Salvare un Progetto
- Aprire un File Salvato

VIDEO TUTORIAL >>> https://youtu.be/ZF0_ZnaQtVs

Cabur SmartPrint Plus: creare una striscia modulare con MarkingPro XT

È uscito il terzo tutorial per il sistema di siglatura industriale SmartPrint Plus di Cabur. In questo video viene mostrato come creare una striscia modulare con MarkingPro XT, il software dedicato che consente di creare testi alfanumerici, loghi e simboli grafici.



L’applicativo è facile da usare, estremamente versatile e consente di impostare la stampa su una grande varietà di supporti Cabur e di altri produttori. Permette di importare i dati dai formati più comuni (csv, txt, ecc.), supporta il formato Unicode e può generare QR Code.

Le strisce modulari sono targhette in pvc semirigido adesive o da binario per SmartPrint Plus, studiate per l’uso duraturo in ambienti industriali, come tutti i consumabili Cabur.

Nel filmato viene spiegato come:
• Inserire il numero di moduli ed il numero di suddivisioni che si intende siglare
• Inserire il testo e le andate a capo
• Impostare il tipo di font e l’altezza del carattere
• Salvare
• Creare un nuovo lavoro partendo dalla striscia successiva

VIDEO TUTORIAL >>> https://youtu.be/5eFS_BE6q3k

Cabur SmartPrint Plus: creare una targa con MarkingPro XT

Continua la serie di tutorial offerta da Cabur, dedicata al suo sistema di siglatura industriale SmartPrint Plus.
Nell’ultimo video viene mostrato come creare una targa con MarkingPro XT, il software che consente di creare testi alfanumerici, loghi e simboli grafici.



In questo filmato viene spiegato come:
• Impostare il progetto
• Inserire un logo
• Creare cornici e linee
• Inserire QR Code
• Inserire testi alfanumerici fissi e variabili
• Salvare il progetto
• Modificare il progetto

VAI AL VIDEO TUTORIAL >> https://youtu.be/rAkt1AardZM

Cabur – Sistemi per la Siglatura Industriale: disponibili le nuove tessere da cavo fascettabili

Cabur, da sempre attenta allo sviluppo di nuovi prodotti e continuamente in cerca di soluzioni su misura per ogni singola esigenza, ha nuovamente ampliato l’offerta dei consumabili della linea Siglatura Industriale. Le nuove tessere da cavo fascettabili TAF5512W sono ora disponibili sia per SmartPrint che per SmartPrint Plus, il nuovo sistema a trasferimento termico da poco lanciato sul mercato.

Le TAF5512W sono tessere in PVC semirigido da 55 x 12 millimetri, asolate agli estremi per consentirne il fissaggio a cavi o fasci di cavi di grosse dimensioni tramite due fascette. Permettono, quindi, di identificare in modo preciso e sicuro diametri altrimenti difficili da siglare.

Queste tessere sono stampabili utilizzando la PLT01 in dotazione con i sistemi di siglatura SmartPrint e SmartPrint Plus e, mediate il software di gestione Marking Pro XT è possibile creare lavori in modo veloce ed intuitivo ottenendo 14 tessere, in pochi secondi, con una sola stampa.



CARATTERISTICHE TECNICHE:
• MATERIALE: PVC semirigido
• DIMENSIONI: 55x12 mm
• SPESSORE: 0,4 mm
• COLORE: bianco
• TEMPERATURA DI ESERCIZIO: -40°/+80°C
• RESISTENZA ALLO STROFINAMENTO: CEI 16-7
• AUTOESTINGUENZA DEL MATERIALE: UL94-V0



SmartPrint Plus è il sistema completo per la siglatura industriale che permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

SMARTPRINT plus brochure it

Cabur è orgogliosa di presentare la nuova SmartPrint Plus

Grazie al successo della SmartPrint, la nuova versione, completamente progettata e realizzata in Italia, presenta un nuovo design accattivante ed è molto più leggera grazie ad una nuova scocca ultra-resistente in polimero termoplastico ABS.



In aggiunta alle utility già presenti in SmartPrint, la nuova funzione multi-piastra consente di lanciare tutte le stampe dal pc in una sola volta e gestirle direttamente dalla stampante, rendendo il processo di stampa ancor più veloce ed agevole.

Con SmartPrint Plus puoi stampare fino a 100 tessere in soli 6 secondi, identificare morsetti Cabur e di altri produttori, cavi singoli o in fasci, pulsanti, componenti elettrici ed eseguire la marcatura completa dell’esterno quadro.  Il ribbon da 300 metri, il più lungo sul mercato, ha un prezzo molto competitivo. Dotata di display sempre visibile anche durante le operazioni di sostituzione ribbon, consente di stampare testi alfanumerici, loghi e simboli grafici con il nostro software Marking Pro XT.

Lanciata nel 2017, Smart Print ha da subito risposto con grande efficienza alle molteplici esigenze in ambito di siglatura industriale. Versatile, precisa e veloce, ha manifestato importanti doti di affidabilità, garantendo continuità di servizio, sia in condizioni di utilizzo prolungato che discontinuo. Quale naturale evoluzione del progetto, SmartPrint Plus, si rinnova anche nell’ambito dei componenti meccanici, al fine di migliorare ulteriormente il livello di soddisfazione degli utilizzatori

>> SCARICA LA BROCHURE SMARTPRINT plus brochure it

2020 ANNO D’ORO PER LA SIGLATURA DI CABUR

Cabur è orgogliosa di chiudere il 2020 raggiungendo un importante obiettivo, con la sua linea di Siglatura Industriale

1000 stampanti SmartPrint vendute


SmartPrint è il sistema completo per la siglatura di Cabur. La stampante usa la tecnologia a trasferimento termico ed un software dedicato per le molteplici esigenze nell’ambito della marcatura industriale. Permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

La particolare etichetta con fondo oro segna questo nuovo traguardo raggiunto.



Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 68 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l’automazione, per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.

VIDEO TUTORIAL: come installare Cabur SmartPrint



Usare Cabur SmartPrint non è mai stato così facile: un video tutorial ti mostra come fare passo dopo passo!

Il filmato descrive le operazioni preliminari per iniziare a stampare in completa autonomia: installazione dei driver, installazione e registrazione del software, installazione del ribbon e stampa.

SmartPrint è il sistema completo Cabur per la siglatura elettrotecnica.
Dotata di display e tasti di comando a bordo macchina, SmartPrint consente di stampare testi alfanumerici, loghi e simboli.

La gamma di consumabili include tessere per morsetti ed identificatori per cavi, pulsanti, targhe da esterno quadro adesive o rivettabili di svariate misure. Ogni supporto è composto di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali. Molti prodotti sono compatibili con Caburjet, altri specifici per il sistema SmartPrint, tra cui articoli per la siglatura modulare dei morsetti, interruttori e targhe esterno quadro.

http://www.cabur.it/smartprint_video_tutorial.asp

Cabur: anelli sagomati per marcatura manuale

La linea Siglatura Industriale di Cabur è in grado di rispondere a molteplici esigenze di marcatura professionale nel campo elettrico.

Gli anelli sagomati prestampati sono una delle soluzioni disponibili per contrassegnare i cavi in modo semplice e veloce.

L’identificativo può essere applicato durante l’installazione o successivamente, per esempio in caso di manutenzione, combinando numeri, lettere e simboli offerti dalla gamma secondo l’occorrenza. Non necessitano di utensili per l’applicazione e, la forma sagomata, consente un incastro perfetto, facile e permette di ottenere una composizione stabile ed aderente al cavo.

Gli anelli sagomati per marcatura manuale sono disponibili in colore giallo con carattere stampato nero, per cavi con diametro da 1,3 mm fino a 16 mm.

Il prodotto fa parte della ricca offerta Cabur per la siglatura industriale che include anche il sistema completo SmartPrint con stampante a trasferimento termico, software dedicato ed una ricca gamma di consumabili per l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 68 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l’automazione, per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.

Cabur SmartPrint: il sistema completo per la siglatura industriale

SmartPrint di Cabur è il sistema completo per la siglatura elettrotecnica.

La stampante usa la tecnologia a trasferimento termico ed un software dedicato per le molteplici esigenze nell’ambito della marcatura industriale. Permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

Il trasferimento termico è un sistema in grado di assicurare in tempi estremamente ridotti, risultati di elevata precisione ed ottima qualità, rispettando i requisiti fondamentali della normativa elettrica che prevede l’applicazione di una siglatura permanente sui materiali.

L’utilizzo è facile ed intuitivo: le recenti funzioni introdotte come la tecnologia Plug&Print e la stampa Multi-Pagina agevolano gli utenti dal primo collegamento all’utilizzo.

La prima rende l’installazione facile e veloce; la seconda è pensata per chi deve gestire una coda di stampa senza avere il pc nelle vicinanze.

Dotata di display, segnalazione acustica e tasti di comando, SmartPrint consente di stampare testi alfanumerici, loghi e simboli.

La gamma di consumabili include tessere per morsetti ed identificatori per cavi, pulsanti, targhe da esterno quadro adesive o rivettabili di svariate misure. Ogni supporto è composto di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali. Molti prodotti sono compatibili, altri specifici per il sistema SmartPrint, tra cui articoli per la siglatura modulare dei morsetti, interruttori e targhe esterno quadro.

Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 68 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l’automazione, per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.

Sistemi per la Siglatura Industriale: disponibili le nuove tessere modulari per morsetti

Il sistema per la siglatura elettrotecnica SmartPrint di Cabur è in continua evoluzione grazie alla costante ricerca ed integrazione di nuove funzionalità per facilitare il lavoro ed i processi di stampa.
La ricca gamma di consumabili compatibili con la stampante a trasferimento termico SmartPrint si compone di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali.

Ultimamente l’offerta è stata ampliata con diversi nuovi prodotti tra cui la serie TMM, strisce modulari in PVC semirigido per siglare a passo morsetti di ogni misura, disponibili ad incastro o adesive, bianche o gialle, stampabili con SmartPrint.

Le TMM hanno le seguenti principali caratteristiche:
• Materiale: PVC semirigido 0,3 mm
• Temperatura di esercizio: -30° C / +60° C
• Resistenza allo strofinamento: CEI 16-17
• Adesivo: 3M 99786

Questo prodotto è idoneo alla siglatura di molti tipi di morsetti, sia Cabur che di altri produttori ed è adatto ai morsetti da circuito stampato.
La stampa è veloce e precisa grazie ad una funzione dedicata del software MarkinPro XT di Cabur, con la quale è possibile decidere il passo (ovvero la larghezza del morsetto da siglare), utilizzando di fatto un solo codice per numerare molti tipi di morsetti.
In una sola fase di stampa si può arrivare ad ottenere anche 3 o 4 volte la quantità scritta di tessere TMM rispetto a quella che si otterrebbe utilizzando le tessere rigide.

SmartPrint è il sistema completo per la siglatura industriale che permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 67 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.

Maggiori informazioni

La SmartPrint di Cabur diventa Plug&Print

Da oggi la SmartPrint di Cabur è ancora più smart grazie all’integrazione del sistema Plug&Print.

La tecnologia Plug&Print semplifica l’installazione della stampante a trasferimento termico e del software MarKing Pro XT sui sistemi WINDOWS, da WIN7 fino a WIN10, rendendo l’operazione rapida e veloce. In pochissimi secondi e con semplici passaggi, la SmartPrint sarà pronta all’uso.

Le nuove funzioni Multi-Pagina permettono di mandare in stampa più lavori gestendo la coda di stampa direttamente dai tasti fisici della macchina senza dover avere il PC nelle vicinanze, per un utilizzo più facile e pratico o per gli utenti che scelgono di collegare la stampante ad un printer-server.

SmartPrint è il sistema completo per la siglatura elettrotecnica che permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

La gamma di consumabili offerti compatibili con la stampante si compone di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali.
Ultimamente l’offerta si è arricchita con nuovi prodotti come le strisce per la siglatura delle morsettiere della serie TMM, le targhe trasparenti autoprotette della serie TAME, la siglatura di I/O Siemens con la serie SIM e le targhe con adesivo ad impronta di sicurezza della serie SAT.

Smart Print e Smart Roll

Cabur presenta le sue nuove stampanti a trasferimento termico per la siglatura industriale.

Scarica la brochure con tutte le informazioni!

Certificazione EAC

Cabur è lieta di annunciare, che la propria gamma di morsetti e di prodotti per la siglatura industriale, ha ottenuto l’omologazione EAC che ne consente la vendita libera da vincoli nel mercato della Comunità Eurasiatica.

Clicca sul link per maggiori dettagli

Binario e coperchio 650 x 15 mm

A partire da settembre 2013 saranno disponibili: il nuovo binario in PVC nero (cod. BIN065015), con adesivo per targhette e strisce, dimensioni 650 x 15 mm, ed il relativo coperchio trasparente (cod. CBIN065015). Si accettano ordini per questi nuovi articoli a partire dalla seconda metà di luglio.

Maggiori informazioni

Accessorio per la pulizia della testina di stampa del sistema CaburJet

E’ disponibile il nuovo accessorio CLEANHEAD, per la pulizia della testina di stampa del sistema CaburJet.

Maggiori informazioni

Errata corrige: VET5015

Con riferimento al catalogo "Sistemi di siglatura industriale" ed. 2012, si segnala che il codice del vetrino di protezione per targhette tipo TA5015W / TA5015Y è VET5015 anziché VET5215. Le dimensioni del vetrino sono 50x15mm anziché 52x15.
La scheda del prodotto disponibile online è stata corredata di opportuna nota di correzione.

Maggiori informazioni

Numerazione manuale per identificazione cavi: Serie MAN117

A partire da gennaio 2013 sarà disponibile la nuova Serie MAN117 per l’identificazione manuale di cavi.
La Serie MAN117, per impiego con i tubetti Serie TUB, la cartelliera CABDIS1 e gli accessori CAB15MM e CAB30MM, sostituirà la precedente Serie MAN, che sarà gestita fino ad esaurimento scorte.
Nota di lancio Serie MAN117

Tessere marcafilo TMC16040W

Sono disponibili da lunedì 26 novembre le nuove tessere marcafilo TMC16040W, in policarbonato di colore bianco, per l’identificazione di cavi con diametro esterno 2,6 a 4,2mm.

Maggiori informazioni

Nuovo catalogo "Sistemi di siglatura industriale" - ed. 2012 - 2013

E’ disponibile il nuovo catalogo "Sistemi di siglatura industriale" - ed. 2012 - 2013.
Il documento, che comprende le numerose novità nella gamma degli articoli, è scaricabile in formato PDF.
Per ricevere una copia cartacea, è sufficiente farne richiesta selezionando il documento con cod. D051I12A nell’apposito modulo onlne.

Maggiori informazioni

Striscia modulare adesiva

E’ disponibile la nuova striscia modulare adesiva per binari, di colore giallo, con dimensioni 105x15mm.
Codice art.: ST105AY.
Stampabile esclusivamente con sistema CaburJet.


Maggiori informazioni

Identificazione di gruppi di morsetti

Per l’identificazione di gruppi di morsetti, sono disponibili i nuovi portatarghette per guida PTM e PTMS, da utilizzare rispettivamente con le targhette TA407AW e TA1640AW.

Maggiori informazioni

Targhette rigide adesive

Sono disponibili targhette rigide adesive in policarbonato per identificare quadri e pannelli in automazione. Disponibili nei colori bianco e giallo e stampabili con CaburJet e CaburPlot.

Maggiori informazioni

Targhe adesive - colore metal

Le targhe adesive per quadri di distribuzione Serie TA sono ora disponibili anche nella versione "metal", oltre che nei colori bianco e giallo.
Stampabili esclusivamente con sistema CaburJet

Maggiori informazioni

Binario adesivo

E’ disponibile il binario adesivo per TA209W/Y. Dimensioni: 500x9mm. Codice art. BIN5009AHP

Maggiori informazioni

Targhette adesive per apparecchiature

Sono disponibili targhette adesive di colore bianco e giallo per apparecchiature. Dimensioni 9x20mm.
Codice art. TAG209AW (bianco) - TAG209AY (giallo).
Stampabili sia con CaburJet sia con CaburPlot.

Maggiori informazioni

Tessere universali per morsetti WAGO

Sono disponibili le nuove tessere universali per morsetti WAGO, dimensioni 10x5mm, colore bianco. Codice art. NUWGO51.
Stampabili sia con CaburJet sia con CaburPlot.

Maggiori informazioni

Confezionamento art. TA128AW e TA128AY

A partire da settembre 2012, a differenza di quanto indicato a catalogo e a listino, ogni confezione degli articoli TA128AW e TA128AY contiene 10 fogli da 88 etichette/cad. per un totale di 880 etichette.

Maggiori informazioni

ERRATA CORRIGE - portatarghette

Le immagini dei portatarghette PTD022 e PTD0225 a pag. 25 del catalogo "Sistemi di siglatura industriale" - ed. 2011 - sono erroneamente invertite. Lo stesso errore si ripete nelle immagini relative ai corrispondenti articoli adesivi PTD022A e PTD0225A.
I dati descrittivi riportati nelle tabelle sono corretti; si prega quindi di fare riferimento al testo.

Maggiori informazioni

Assistenza tecnica sistema CaburJet

A partire dal 2 aprile 2012, è attivo un nuovo servizio di assistenza telefonica post-vendita sui sistemi CaburJet.
Per ricevere assistenza tecnica, potete chiamarci al seguente numero di tel.: 019 58999605.
Il servizio è attivo esclusivamente sul territorio italiano.
Per i Clienti esteri, è attivo il servizio di assistenza via email, che può essere richiesto utilizzando l’apposito form "Contatti".

http://www.cabur.it/news4.asp




Azienda    Chi siamo   Dove siamo   Storia   Contatti   Qualità e Ambiente   Approvazioni e certificazioni   Invio Curriculum Vitae    Prodotti    I nostri prodotti   Prodotti e sistemi per connessioni elettriche industriali e civili   Prodotti elettronici   Prodotti per impianti fotovoltaici   Sistemi di siglatura industriale   Speed Rail   MarKing Pro   E-commerce   Carrello   Documentazioni   Clausole di garanzia    News    News generali   News prodotti e sistemi per connessioni elettriche industriali e civili   News prodotti elettronici   News prodotti per impianti fotovoltaici   News sistemi di siglatura industriale   Promozioni ed eventi   Ultimi aggiornamenti    Servizi    Servizi offerti   Manutenzione del profilo   Informazioni tecniche   Informazioni commerciali   Contatti   Carrello   FAQ   Registrazione MarKing Pro / Pro XT   Storico ordini    Rete vendita    Organizzazione di vendita   Rete di vendita in Italia   Rete di distribuzione all’estero    Area riservata    Agent area   Sales area    Newsletter    Iscrizione alla newsletter   Archivio newsletter

Follow us:       


Copyright (C) Cabur srl - Sede legale Località isola Grande, 45 - 17041 Altare (SV) - Italia - Tel. 019-589991 - Fax 019-58999233 - E-mail: info@cabur.it
Cap. Sociale: €2.000.000 Int. versato - Reg. Soc. Trib. Savona N° 4635 • C.C.I.A.A. N° 27269 • Export N° SV 000532 • P.IVA e Cod. Fisc.: 00100760099
Webproject Looping Srl • Powered by Kelyan srl • Site optimised for Internet Explorer 9 and Mozilla Firefox 21

back to top