Con la nuova versione 2.7.2.5 sono disponibili due importanti novità per la creazione di codici QR e il trasferimento dei dati da un PC a un altro.
Infatti, ora è possibile:
- Creare i nuovi DATAMATRIX, oltre ai già presenti QR CODE e BAR CODE, che permettono ancora più precisione e lettura dei dati.
Per procedere, basta cliccare sul pulsante a forma di QR CODE in alto e selezionare successivamente “Data Matrix”: a questo punto si potrà creare un codice definitivo oppure un campo editabile che permette di generare un DATAMATRIX differente ogni volta.

Esportare tutti i parametri di Marking Proi XT impostati su un PC e importarli su una nuova postazione.
Con pochissimi e semplici click, i preferiti, l’Offset generale, l’Offset di ogni singolo codice, i parametri delle strisce modulari e molto altro ancora possono essere esportati e trasportali su un altro PC sul quale sia installato il software.
Sarà sufficiente andare su “File” e poi su “Importa/Esporta Impostazioni”.

A questo punto, selezionando “Esporta”, verrà creato il file da importare sulla nuova postazione* e il gioco è fatto!
*(Sulla nuova postazione è necessario che sia stato già installato e registrato il software Marking Pro XT con versione 2.7.2.5)
Per le nuove attivazioni o per collegare altre stampanti a Marking Pro XT, basta registrarsi su cabur.it e seguire la procedura online.
Il nostro Customer Care è a vostra disposizione per ogni ulteriore supporto.
