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Resi e Sostituzioni

RESI E SOSTITUZIONI E-COMMERCE

Il rientro della merce dovrà essere espressamente autorizzato da Cabur srl.

La merce deve essere spedita in porto franco al seguente indirizzo CABUR SRL – Località Isola Grande, 45 – 17041 ALTARE (SV). CABUR si riserva di respingere i resi non pervenuti in porto franco. Seguirà Nota di Credito o Autorizzazione all’emissione della fattura di vendita solo dopo verifica dello stato di conservazione della merce da parte del Ns. Controllo Qualità (entro 10 gg d. r. m., ad eccezione di alcuni prodotti per i quali Cabur si riserva di valutare le tempistiche necessarie).

Gli Articoli dovranno essere restituiti nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomessi.

Una volta che il personale addetto di Cabur avrà verificato gli articoli restituiti, verrà deciso se sostituirli o procedere con il rimborso a mezzo nota credito.

Al rientro degli articoli seguirà l’emissione di una nota credito dell’importo del materiale acquistato.

Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato solo se la richiesta sarà effettuata nel termini di giorni 8 (otto).

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