/
/
/
/
Cabur, due giornate con il Gruppo EDIF

Cabur, due giornate con il Gruppo EDIF

Cabur, due giornate con il Gruppo EDIF

La scorsa settimana Cabur ha avuto il piacere di incontrare ed ospitare una delegazione del Gruppo EDIF Spa, una realtà di primo piano nella distribuzione di materiale elettrico del centro Italia.

La visita si è articolata su due giorni: il primo ha offerto piacevoli momenti passati insieme anche al di fuori del contesto lavorativo, nel secondo si è concentrata la giornata full immersion in fabbrica.

Il direttore generale di Cabur ha aperto i lavori raccontando la storia e l’evoluzione dell’Azienda.
A seguire, gli approfondimenti e le anticipazioni sulle linee Connessioni Industriali, Energie Rinnovabili, Siglatura Industriale, Automazione e Controllo, con i rispettivi Product Manager, hanno offerto interessanti spunti di dibattito e condivisione con gli ospiti.

La visita allo stabilimento, guidata dal Plant Manager, ha consentito di toccare con mano la produzione made in Italy dei morsetti per quadri elettrici Cabur, storicamente core business dell’azienda, così come tutti i componenti e stampanti per la siglatura.

All’incontro hanno partecipato anche le Agenzie di promozione e vendita operanti sul territorio in cui è presente EDIF con le sue Filiali: Emilia Romagna, Marche, Umbria ed Abruzzo e Molise.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver contribuito a consolidare un importante rapporto di collaborazione ed a gettare le basi per costruire nuove opportunità future.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00