/
/
/
/
/
Cabur: anelli sagomati per marcatura manuale
Cabur: anelli sagomati per marcatura manuale
La linea Siglatura Industriale di Cabur è in grado di rispondere a molteplici esigenze di marcatura professionale nel campo elettrico.

Gli anelli sagomati prestampati sono una delle soluzioni disponibili per contrassegnare i cavi in modo semplice e veloce.

L’identificativo può essere applicato durante l’installazione o successivamente, per esempio in caso di manutenzione, combinando numeri, lettere e simboli offerti dalla gamma secondo l’occorrenza. Non necessitano di utensili per l’applicazione e, la forma sagomata, consente un incastro perfetto, facile e permette di ottenere una composizione stabile ed aderente al cavo.

Gli anelli sagomati per marcatura manuale sono disponibili in colore giallo con carattere stampato nero, per cavi con diametro da 1,3 mm fino a 16 mm.

Il prodotto fa parte della ricca offerta Cabur per la siglatura industriale che include anche il sistema completo SmartPrint con stampante a trasferimento termico, software dedicato ed una ricca gamma di consumabili per l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 589991 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00