/
/
/
/
/
Cabur – Sistemi per la Siglatura Industriale: disponibili le nuove tessere da cavo fascettabili
Cabur – Sistemi per la Siglatura Industriale: disponibili le nuove tessere da cavo fascettabili
Cabur – Industrial Marking Solutions: the new tie-on tags ties for cable

Cabur, da sempre attenta allo sviluppo di nuovi prodotti e continuamente in cerca di soluzioni su misura per ogni singola esigenza, ha nuovamente ampliato l’offerta dei consumabili della linea Siglatura Industriale. Le nuove tessere da cavo fascettabili TAF5512W sono ora disponibili sia per SmartPrint che per SmartPrint Plus, il nuovo sistema a trasferimento termico da poco lanciato sul mercato.

Le TAF5512W sono tessere in PVC semirigido da 55 x 12 millimetri, asolate agli estremi per consentirne il fissaggio a cavi o fasci di cavi di grosse dimensioni tramite due fascette. Permettono, quindi, di identificare in modo preciso e sicuro diametri altrimenti difficili da siglare.

Queste tessere sono stampabili utilizzando la PLT01 in dotazione con i sistemi di siglatura SmartPrint e SmartPrint Plus e, mediate il software di gestione Marking Pro XT è possibile creare lavori in modo veloce ed intuitivo ottenendo 14 tessere, in pochi secondi, con una sola stampa.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • MATERIALE: PVC semirigido
  • DIMENSIONI: 55×12 mm
  • SPESSORE: 0,4 mm
  • COLORE: bianco
  • TEMPERATURA DI ESERCIZIO: -40°/+80°C
  • RESISTENZA ALLO STROFINAMENTO: CEI 16-7
  • AUTOESTINGUENZA DEL MATERIALE: UL94-V0

SmartPrint Plus è il sistema completo per la siglatura industriale che permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro

SmartPrint tessere cavo fascettabili Cabur

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per richieste di supporto tecnico-commerciale
dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00

+39 019 58999.219  customercare@cabur.it