/
/
/
/
Nuova linea EV Smart Charger: la convention a Savona

Nuova linea EV Smart Charger: la convention a Savona

Con la presentazione della nuova linea EV Smart Charger alla propria Rete di Vendita, Cabur ha ufficializzato la sua presenza sul mercato della transizione energetica.

La convention si è svolta il 14 settembre 2021, nella suggestiva cornice della Fortezza del Priamar a Savona; seguita da una dimostrazione pratica dei prodotti presso la sede di Altare.

La gamma offre la soluzione più avanzata e completa per le esigenze dell’utenza domestica, condominiale e delle medie realtà aziendali ed istituzionali.

Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Cabur sono disponibili in versione Compact da 7,4 kW, unica sul mercato per le sue dimensioni ridotte; Easy da 22 kW con e senza cavo integrato e Plus da 7,4 e 22 kW con e senza cavo integrato.

Con un design originale ed elegante, le wallbox EV Smart Charger si adattano facilmente alle diverse necessità di installazione e di utilizzo. Garantiscono flessibilità, funzionalità avanzate, ottimi standard ed alti livelli di sicurezza, sia per l’utente che per l’installatore.

L’occasione ha segnato un importante momento di incontro e ritrovato entusiasmo dopo i difficili mesi trascorsi condizionati dalla pandemia.

Grazie a tutti per aver partecipato!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 589991 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00