/
/
/
/
/
Cabur: nuova serie di morsettiere unipolari di distribuzione

Cabur: nuova serie di morsettiere unipolari di distribuzione

La gamma arricchisce l’offerta QBLOK di Cabur già affermata.

I nuovi ripartitori unipolari QBLOK1P_E completano l’attuale serie QBLOK1P. Si tratta di una gamma di 6 modelli con portate da 80 A fino a 500 A.

Rappresentano la soluzione ideale per l’applicazione nei quadri di comando, di distribuzione e negli impianti fotovoltaici, grazie alla tensione nominale di 1000 V sia in corrente alternata che continua.

La forma compatta e la possibilità di agganciarli su guida o fissarli direttamente a pannello, rendono l’installazione rapida e flessibile.

Gli ingressi e le uscite, facilmente accessibili e con un grado di protezione IPXXB, rendono il cablaggio più sicuro ed agevole. Inoltre, la particolare forma del foro di introduzione, consente anche l’utilizzo di cavi dotati di puntalino.

La versione da 500 A ha un ingresso adatto alle barre flessibili di distribuzione, mentre le altre versioni sono indicate sia per cavi rigidi che flessibili. La vite di blocco per chiave esagonale, facilita il serraggio corretto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per richieste di supporto tecnico-commerciale
dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00

+39 019 58999.219  customercare@cabur.it