/
/
/
/
Cabur nuova Serie EVO di stazioni di ricarica per auto elettriche: in anteprima a Key Energy

Cabur nuova Serie EVO di stazioni di ricarica per auto elettriche: in anteprima a Key Energy

Sei nuovi modelli arricchiscono la famiglia delle EV Smart Charger di Cabur.

Le stazioni di ricarica per auto elettriche Serie EVO, con potenza in tre taglie fino a 7,4 kW, 11 kW, 22 kW, in versione con e senza cavo, possono essere installate a parete o su palo. Sono eleganti e compatte, adatte per l’utilizzo residenziale, commerciale e industriale.

I nuovi prodotti, sempre più smart, si adattano alle più ampie esigenze installative e di utilizzo.
Sono pensati per una ricarica intelligente, in grado di sfruttare al massimo la potenza disponibile del contatore senza rischi di sovraccarico e per una completa integrazione con gli impianti fotovoltaici.

I modelli EV Smart Charger Serie PLUS e quelli della serie EVO possono essere utilizzati in rete e controllati in remoto tramite l’applicazione Cabur EV NET, dedicata alle strutture e alle aziende che hanno la necessità di mettere a disposizione dei propri Utenti il servizio di ricarica per le auto elettriche.

La gamma completa di Cabur dedicata alla transizione energetica sarà esposta dal 22 al 24 marzo 2023 a Key Energy, la fiera di riferimento per l’Energia Rinnovabile e la Mobilità Sostenibile.

Ti aspettiamo allo stand 110 Padiglione B3

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00