/
/
/
/
Cabur premiata a Motore Italia Nazionale

Cabur premiata a Motore Italia Nazionale

Cabur premiata a Motore Italia Nazionale
Dopo essersi aggiudicata il primo posto tra le top 50 PMI nella classifica regionale, Cabur si è nuovamente distinta tra le “imprese che fanno muovere il paese”, salendo sul podio anche a livello nazionale.

Nella classifica nazionale, Cabur ha conquistato la terza posizione, secondo il rating di MF-Milano Finanza su dati Leanus. Il premio è stato ritirato dal Direttore Generale Carlo Zaccone, il 7 febbraio 2024 durante l’evento promosso da Classagorà.

Questo riconoscimento è un’ulteriore testimonianza dell’esperienza, della professionalità, della qualità e dell’innovazione che contraddistinguono Cabur dal 1952, anno della fondazione. Oggi, l’Azienda offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per la connessione nei quadri elettrici, l’automazione e il controllo di processo, la siglatura industriale e la transizione energetica, mettendo a disposizione del Cliente la conoscenza maturata in oltre 70 anni di storia e un team caratterizzato dalle migliori formazioni ed expertise.

Cabur premiata a Motore Italia Nazionale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00