/
/
/
/
Cabur @ Key Energy: intervista a Carlo Zaccone

Cabur @ Key Energy: intervista a Carlo Zaccone

È disponibile sul nostro canale YouTube l’intervista al direttore generale Carlo Zaccone in occasione della fiera Key Energy. Andrà in onda Venerdì 8 Marzo alle ore 20.00 sul canale Arte Italia, 125 del Digitale terrestre.

Il direttore generale di Cabur, Carlo Zaccone, è stato intervistato in occasione di Key Energy, la fiera dedicata alle energie rinnovabili, che si è svolta a Rimini dal 28 Febbraio all’1 Marzo 2024 a cui Cabur prende parte sin dalle prime edizioni.

Cabur ha partecipato con la gamma completa e le novità di prodotto della linea Soluzioni per la transizione energetica. In questo filmato, Carlo Zaccone ha presentato, in particolare, le stazioni ricarica Cabur per auto elettriche e ibride: la serie EV Smart Charger in AC che include i modelli COMPACT, PLUS ed EVO con diverse taglie di potenza e accessori per ogni esigenza installativa e nuove stazioni di ricarica veloci in DC, da 30 kW e da 180 kW.

Clicca qui per il video completo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00