/
/
/
/
Fabbriche Aperte: Cabur incontra gli studenti

Fabbriche Aperte: Cabur incontra gli studenti

Anche quest’anno Cabur ha aderito a “Fabbriche Aperte”, il progetto che dal 2008 permette ai giovani studenti di incontrare le realtà aziendali della Liguria.

Nella giornata di mercoledì 28 Febbraio abbiamo avuto il piacere di ospitare la classe 2D dell’istituto comprensivo Savona I che è venuta a trovarci in occasione della visita in azienda prevista dal progetto “Fabbriche Aperte”.

Il progetto “Fabbriche aperte”, fortemente voluto dall’Unione Industriali di Savona e sviluppato da Noisiamofuturo srl, ha come obiettivo l’orientamento degli studenti al loro futuro formativo e professionale, portandoli a conoscere le realtà aziendali che abitano vicino a loro. Prevede un percorso ben strutturato di collaborazione tra la scuola e l’azienda scelta: le varie fasi prevedono la visita in azienda, la compilazione di un questionario e la redazione di un testo a cui seguirà la premiazione.

Durante la mattinata trascorsa in azienda, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di conoscere meglio il mondo di Cabur, la sua storia e tutte le fasi del processo aziendale. Poi, suddivisi in due gruppi, hanno visitato l’azienda seguendo un percorso che li ha portati a scoprire come la materia prima si trasforma in prodotto finito, e tutti gli utilizzi che si possono fare.

Al termine della visita, li attendeva una merenda organizzata da Cabur per ringraziarli dell’attenzione e della curiosità che hanno dimostrato per tutto il tempo trascorso insieme.

Ringraziamo anche gli organizzatori per l’ottimo lavoro svolto, con l’augurio di rivederci il prossimo anno.

Fabbriche_Aperte_Cabur

                                Seguici sui social per rimanere costantemente aggiornato sulle ultime novità e promozioni  del mondo Cabur.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00