È online l’aggiornamento 2.7.2.1 del software Cabur Marking Pro XT che include, tra le altre cose, importanti novità per le strisce modulari.
Marking Pro XT è facile da usare, estremamente versatile e consente di impostare la stampa su una grande varietà di supporti Cabur e di altri produttori. Permette di importare i dati dai formati più comuni (csv, txt, ecc.), supporta il formato Unicode e può generare QR Code.
Nella nuova versione troverete:
- La funzione “EVITA TAGLIO STRISCIA”: permette di eliminare l’andata a capo sulle strisce modulari, evitando che il testo stampato rimanga tagliato tra una striscia e quella sottostante. Quindi, automaticamente, dove la stampa resterebbe divisa, il software passa alla striscia successiva.
- La funzione “SFRIDI” ANCHE SUI SUPPORTI “STRISCIA”: adesso è possibile selezionare il punto da dove iniziare a stampare anche sui supporti modulari, così come è possibile su tutti gli altri prodotti. Questa funzione ottimizza la stampa sui supporti già utilizzati in precedenza in altre stampe.
- MIGLIORAMENTO GENERATORE BARCODE: è stata aggiunta la possibilità di stampare sotto al codice a barre il testo del valore corrispondente.
- STAMPA RIFERIMENTI E NUMERAZIONE STELI SU SRP: sulle tessere da tubetto FLAT per la stampante a rullo SMARTROLL PLUS è ora possibile stampare riferimenti e numerazione degli steli, come per i prodotti della stampante a cassetto SMARTRPINT PLUS
- NUOVI PRODOTTI: sono state aggiunte le TAP11515, TAP10015, TAP5015 e TAP9030 per la SPP e le TA5030 e TA60100 per la SRP
L’aggiornamento 2.7.2.1 è già disponibile sia per l’update da software che come pacchetto scaricabile dal nostro sito web.
Per le nuove attivazioni o per collegare altre stampanti a Marking Pro XT, basta registrarsi su cabur.it e seguire la procedura online.
Il nostro Customer Care è a vostra disposizione per ogni ulteriore supporto.