/
MORSETTI A MOLLA CON TECNOLOGIA PUSH-IN

MORSETTI A MOLLA CON TECNOLOGIA PUSH-IN

Cabur EFC Easy Fast Connection

Linea di morsetti a molla con tecnologia push-in di Cabur, EFC (Easy Fast Connection), per un cablaggio rapido, affidabile ed efficiente di qualsiasi tipo di cavo.

Utilizzando cavi rigidi o flessibili con il puntalino si riducono i tempi di cablaggio fino al 75%. L’inserimento del cavo rigido o con puntalino diretto e non richiede utensili per aprire la molla diserraggio:, basta premere il conduttore per una connessione elettrica sicura e duratura.

Il collegamento è così semplice, preciso e accurato che permette di realizzare il cablaggio di un quadro con una sola mano, senza incidere sulle prestazioni, migliorando l’ergonomia del lavoro. Per la connessione di cavi flessibili senza puntalino è sufficiente azionare il pulsante colorato, aprendo la molla di serraggio ed inserire il cavo opportunamente spelato.

Per rimuovere il conduttore dal morsetto basta premere con un qualsiasi utensile il tasto di rilascio che apre la molla, evitando così agli operatori possibili errori o contatti con parti potenzialmente sotto tensione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 589991 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00