/
/
/
/
/
Cabur nuovo DC-UPS da 240W per guida DIN serie CSU

Cabur nuovo DC-UPS da 240W per guida DIN serie CSU

Cabur DIN rail 240W DC-UPS CSU series
Cabur, da sempre attenta alle esigenze dei propri Clienti ed alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia, ha da poco lanciato un nuovo prodotto della serie CSU, linea Soluzione per l’Automazione ed il Controllo

Collegato a valle di un alimentatore, gestisce la carica di una batteria, assicurando così la continuità del servizio, in un quadro di automazione.

U5240W024VAA, rappresenta l’evoluzione tecnologica di altri due modelli attualmente a catalogo, XCSUPS1 (modello a 24Vdc) e XCSUPS2 (modello a 12Vdc).

In fase di avvio, il microprocessore verifica le tensioni dell’ingresso e della batteria e regola automaticamente il suo funzionamento a 12 o a 24Vdc
Un convertitore interno, eleva la tensione da indirizzare alla batteria, mentre il carico viene alimentato dalla normale tensione proveniente dall’alimentatore a monte.
Durante il normale funzionamento, il microprocessore gestisce la carica della batteria o il suo mantenimento. La capacità della batteria impiegata è selezionabile tramite un semplice dip-switch.
Durante la fase di backup, il dispositivo controlla la batteria evitandone la scarica profonda (deep discharge) ed il suo deterioramento. È inoltre possibile selezionare un timer di spegnimento, per evitare lo spreco di energia e preservare le batterie.

Applicazioni

  • Macchine di automazione industriale e nel controllo di processo
  • Piccole automazioni ed installazioni di allarme e telecontrollo
  • Applicazioni ove la continuità del servizio evita problemi o costi di fermo macchina
Cabur DC-UPS 240W

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00