/
/
/
/
/
Nuova serie EVO di stazioni di ricarica per auto elettriche: scarica la brochure
Nuova serie EVO di stazioni di ricarica per auto elettriche: scarica la brochure
New EVO series of charging stations for electric vehicles: download the brochure

I nuovi modelli presentati a Key Energy 2023.

La nuova gamma rafforza l’offerta Cabur nel campo della transizione energetica e nasce dall’esperienza ultradecennale dell’Azienda nel campo delle connessioni elettriche e nel settore delle fonti rinnovabili.

Le stazioni di ricarica per auto elettriche Serie EVO, con potenza in tre taglie fino a 7,4 kW, 11 kW, 22 kW, in versione con e senza cavo, possono essere installate a parete o su palo. Sono eleganti e compatte, adatte per l’utilizzo residenziale, commerciale e industriale.

I nuovi prodotti, sempre più smart, si adattano alle più ampie esigenze installative e di utilizzo.
Sono pensati per una ricarica intelligente, in grado di sfruttare al massimo la potenza disponibile del contatore senza rischi di sovraccarico e per una completa integrazione con gli impianti fotovoltaici.

I modelli EV Smart Charger Serie PLUS e quelli della serie EVO possono essere utilizzati in rete e controllati in remoto tramite l’applicazione Cabur EV NET, dedicata alle strutture e alle aziende che hanno la necessità di mettere a disposizione dei propri Utenti il servizio di ricarica per le auto elettriche.

Per una panoramica completa sulla gamma scarica la nuova brochure.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00