/
/
/
/
/
Cabur: nuovi morsetti da 1.5 mm² e 6 mm² per la serie EFC

Cabur: nuovi morsetti da 1.5 mm² e 6 mm² per la serie EFC

I nuovi prodotti costituiscono un ampliamento di gamma della serie di morsetti a molla con tecnologia push-in di Cabur, Easy Fast Connection (EFC).

I morsetti da 1,5 mm², con uno spessore di soli 3,5 mm, soddisfano le necessità di alta densità di cablaggio e ingombri ridotti.
Sono disponibili nelle versioni a 1 e 2 livelli, fino a 4 connessioni per polo.

I morsetti da 6 mm² estendono invece verso l’alto la serie, con una capacità di cablaggio fino 10 mm² e una tensione di isolamento di 1000 V AC/DC.
Per ogni morsetto è disponibile la corrispondente versione per il collegamento dei conduttori di terra.

La serie EFC si contraddistingue per un cablaggio rapido, affidabile ed efficiente di qualsiasi tipo di cavo.

L’inserimento di cavi rigidi o con puntalino è diretto e non richiede utensili per aprire la molla di serraggio: basta premere il conduttore per una connessione elettrica sicura e duratura.
Il collegamento è così semplice, preciso e accurato che permette di realizzare il cablaggio di un quadro con una sola mano, senza incidere sulle prestazioni e migliorando l’ergonomia del lavoro.

Per la connessione di cavi flessibili senza puntalino è sufficiente azionare il pulsante colorato, aprire la molla di serraggio e inserire il cavo opportunamente spelato.
Per rimuovere il conduttore dal morsetto basta premere con un qualsiasi utensile il tasto di rilascio che apre la molla. Ciò consente di evitare contatti con parti potenzialmente sotto tensione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00